+ -
02/11/2023
Acqua, cielo, verde e rosa
Acqua, cielo, verde e rosa
Di Marilena Di Grazia Leonardi

Quando due innamorati decidono di unirsi in matrimonio, si apre loro davanti un turbinio di emozioni, ma sono molte anche le incertezze. Stiamo facendo la cosa giusta? E dove potremo trovare il luogo perfetto per realizzare il nostro sogno d’amore?
Queste sono le sensazioni che provano anche i protagonisti di questa storia. Lui italo tedesco, lei tedesca, ma se molti sono i dubbi, la conclusione è unica per entrambi, e comune il loro desiderio: sarà l'Italia e precisamente il lago Maggiore, là organizzeremo il nostro matrimonio.
La scelta ricade su Villa Garini Bianchetti e l’organizzazione è nelle mani di Valerie Garini, Wedding planner e padrona di casa, la location è una villa, immersa in uno splendido parco che degrada verso il lago in uno scenario da fiaba.
La cerimonia simbolica si svolgerà in giardino, sotto un gazebo di bamboo adorno di fiori rosa cipria e avorio, mazzi di gipsophila ed erbe aromatiche.
Gli sposi, molto emozionati, sono attorniati da parenti ed amici che, con grande gioia, sono intervenuti dalla Germania per presenziare a questo lieto avvenimento e dopo la cerimonia, saranno lieti di accompagnarli in un suggestivo tour sul lago.
L'allestimento dei tavoli, nella barchessa della villa, il padiglione dedicato al ricevimeto, che ha un antico sapore campestre, è ulteriormente arricchito dal panorama unico che il lago offre.
Tutto l'avvenimento è stato segnato da diversi momenti sfruttando gli angoli più caratteristici del parco ma, il più magico è sicuramente quello dedicato al taglio della torta, è il giusto epilogo di una splendida giornata ricca di emozioni.
Quale sfondo migliore per concluderla nel migliore dei modi? 
Il lago Maggiore illuminato nella notte dalla luce argentea della  luna e da un cielo sereno trapunto di stelle.


Le foto sono di Fabrizio De Martino 347 2649809
Instagram @fabrizio_demartino

wedding planner Valerie Garini
valeriegarini@gariniimmagina.com

catering Alessandro Ruzzenenti
ruzzenenticatering.it


Indietro
Ultimi articoli