di Cinzia Grillo
Ecco finalmente svelata la nuova proposta per la sposa 2023, pensata e realizzata dal maestro Orazio Tomarchio per La Truccheria Cherie
Ispirato dall’idea di eliminare filtri e strutture, il make-up artist internazionale Orazio Tomarchio propone una sposa naturale, in grado di irradiare tutti con la sua Luce.
Bellezza, fresca e naturale, il cui focus centrale è la Luminosità.
Giochi di luce, incroci di riflessi che diffondono energia, emozione. Bagliori iridescenti creati da raggi di luce che attraversano diamanti preziosi.
La propria immagine riflessa allo specchio restituisce la luce interiore, fatta di bellezza pura e sincera.
“L’ideale di sposa è una donna che guadandosi allo specchio riscopre se stessa, la propria identità, il proprio IO, l’essenza naturale. Senza filtri, congetture, strutture” - racconta il maestro Orazio Tomarchio.
Parola chiave dunque è luminosità, quella luce che ogni donna nel giorno del matrimonio deve possedere, e che diventa elemento impenscindibile della sua bellezza ed unicità.
Con la collezione -Luce 2023- viene proposta anche la Nuova linea di make-up “Cherie Maquillage”, realizzata in esclusiva per la
sposa 2023, ma pensata per ogni donna che desidera brillare di luce propria.
Il Make-up dunque punta sulla completa destrutturazione: si abbandonano i contorni dal volto e dagli occhi e si valorizza la luminosità.
Fondotinta “Illusion Foundation”
Fa il suo debutto il nuovo Fondotinta “Illusion Foundation” studiato e realizzato per diventare una seconda pelle, leggerissimo, lascia trasparire la trama della pelle ed allo stesso tempo uniforma l’incarnato annullando l’effetto spessore.
Una vera illusione ottica, come recita il suo nome.
All Over & Ombretto
Per enfatizzare occhi e volto debuttano due prodotti all over: due polveri compattate, mineralizzate e cotte, dal colore rosa antico e cashmere, possono essere usate su ogni parte del corpo da illuminare.
Gli occhi si illuminano di luce grazie all’ombretto color champagne rosato.
“Lumen”
Studiato per fissare il fondotinta e per essere usato come crema da giorno, arriva in casa Cherie Maquillage “Lumen”.
Grazie alla presenza di microparticelle micronizzate, crea un effetto di riflesso della luce, conferendo alla pelle una trama iper naturale e luminosa.
La sua colorazione di base color cashmere lo rende adatto a tutti i tipi di incarnato dal più chiaro al più scuro.
All Over & Ombretto
Per enfatizzare occhi e volto debuttano due prodotti all over: due polveri compattate, mineralizzate e cotte, dal colore rosa antico e cashmere, possono essere usate su ogni parte del corpo da illuminare.
Gli occhi si illuminano di luce grazie all’ombretto color champagne rosato.
Check to Check
Fard in crema check to check per destrutturare grazie all’uso del fard in crema, per portare una nota di colore fresco e leggero.
Check to check rosa pelle, adatto a tutti i tipi di pelle ed incarnato.
Lip Gloss
Anche le labbra si destrutturano.
Si abbandona l’effetto velluto dai contorni definiti delle scorse stagioni per puntare tutto sulla leggerezza e luminosità, destrutturandone l’essenza.
Quattro nuovi gloss che conferiscono voluttuosità, brillantezza e freschezza. Le colorazioni dei nuovi gloss vanno dal rosa nude al fragola, passando per il bronzo nude e pesca.