Per molti organizzare il matrimonio rappresenta un momento di grandissimo impegno che è spesso causa di preoccupazioni e molta ansia. Tensioni così forti, che, a volte, sembrano davvero da offuscare completamente la ragione.
Quale potrebbe essere la soluzione per superare indenni questo periodo?
Eccola: si chiama Early Moon. Letteralmente viaggio di nozze anticipato.
Direttamente dall’Inghilterra questa nuova tendenza sta facendo letteralmente impazzire tutte le future coppie.
si tratta di una fuga d’amore romantica a pochissimi giorni dal matrimonio. Una luna di miele anticipata, lontano da tutti e tutto. La coppia si concede il lusso di delegare totalmente la programmazione degli ultimi dettagli al Wedding Planner di riferimento per dedicarsi completamente alla coppia.
Una fuga romantica prima di uno dei momenti più importanti della vita, l’inizio di un percorso che va celebrato, aumentando la consapevolezza ed il legame tra la coppia.
L'obiettivo della Early Moon è quello di rigenerarsi completamente, distendersi, rilassarsi, arrivando al giorno del sì felici, radiosi, sereni, bellissimi e molto innamorati.
Questa tendenza, che arriva dall’Inghilterra, ha trovato terreno fertile in tantissimi promessi sposi, che hanno visto nella Early Moon un’occasione per trovare la giusta intimità ed intesa anche in un periodo frenetico e spesso stressante come quello che precede il matrimonio.
Alzi la mano chi non ha mai desiderato di trovarsi lungo le rive di un lago, osservando il tramonto mentre si trova immerso in un vortice di pressioni?
La Early Moon riesce a riequilibrare le tensioni interne e permettere alla coppia di affrontare il giorno del matrimonio con la giusta predisposizione d’animo e di spirito.
Se vi abbiamo convinto che la Early Moon è la giusta risposta al periodo che precede il matrimonio, dobbiamo anche farvi scegliere le destinazioni migliori.
Qui la scelta diventa vastissima e crediamo che ciascuno possa scegliere seguendo inclinazioni e desideri personali.
Certamente nella classifica dei luoghi più romantici al mondo troviamo l'Italia, soprattutto se non volete andare troppo lontano. Potrete fare un salto nella meravigliosa Venezia, a Firenze, sui laghi, a Roma, a Positano, a Capri o a Taormina; ancora, potete scegliere destinazioni come le Cinque Terre, il Tirolo, le colline del Monferrato...
I luoghi certamente non mancano e magari, per raggiungerli, potete scegliere di andare indietro nel tempo per un romantico e raffinato viaggio in treno o potreste affrontare un viaggio in auto, magari scegliendo un itinerario a tema e per questo, più articolato.
Qualunque sia la destinazione, qualunque sia la meta, quel viaggio, la vostra Early Moon, rappresenterà l’ultimo viaggio da fidanzati e vi permetterà di consolidare il vostro amore, restando un meraviglioso ricordo da conservare nel tempo.
Di Cinzia Grillo