+ -
24/03/2023
Cane bagnato, cane asciugato
Cane bagnato, cane asciugato
Chiunque possieda un cane sarà sicuramente dotato di ogni possibile accessorio dedicato al suo adorato e fedele amico, sia per rendere la sua vita in casa più confortevole, sia per far sì che nei mesi invernali, il cane, abituato alle temperature della casa, non soffra il freddo in occasione delle passeggiate quotidiane.

Ciò che però potrebbe non far parte ancora del corredo di ogni padrone per quanto possa essere attrezzato, è un accessorio particolare e sicuramente utilissimo, soprattutto per chi possiede un cane amante dell'acqua, che non perde occasione per tuffarcisi, nuotando felice per poi uscire grondante acqua, letteralmente da ogni pelo.
Si tratta di un vero e proprio accappatoio, un accessorio che definirei "salvavita" quella dei padroni ovviamente...
Si adatta alle esigenze dei cani e li asciuga in pochi minuti. Ottimo sulle spiagge e dopo passeggiate bagnate e fangose. Protegge le auto e le case dalle scrollate di pioggia e fango e mantiene i cani caldi e asciutti. Il collare si ripiega per formare un cappuccio che asciuga la testa e le orecchie, mentre l'ampio lembo del ventre passa sotto la pancia e asciuga la parte inferiore. Entrambi si chiudono in modo ordinato e saldo con il velcro.

Naturalmente, per cani particolarmente arditi, che magari non si fermano nemmeno di fronte a climi più freddi, durante la stagione invernale o che magari amano rotolarsi nella neve, esistono versioni pensate per queste situazioni.
La collezione Ruff and Tumble Classic: propone originali e famosi accappatoi o cappotti di asciugatura in spugna di cotone (secondo la stagione d'uso e delle finiture, possiamo chiamarli come preferiamo) sempre realizzati in materiale a doppio spessore. Tutti i modelli sono disponibili nei colori Brick Red, Forest, Sandringham Blue e Blackberry. Occasionalmente sono disponibili anche colori in edizione limitata.

www.ruffandtumbledogcoats.com
Indietro
Ultimi articoli